A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    APRILE                                                                                                   INDICE >>>
CALABRIA 2

OTT

DIC

GEN

FEB

APR

MAG

GIU

LUG

KC Reghion III Millennio 2007

In data 09/04/2011 il Kiwanis Club “Reghion 2007” ha partecipato alla giornata mondiale del Kiwanis con forum al mattino presso l’aula magna della scuola “Leonardo da Vinci” e spettacolo sportivo al pomeriggio in piazza duomo con bambini del CIS.

KC Villa San Giovanni

23^ CHARTER

Alla presenza dei soci e di numerosi ospiti il 30 aprile 2001 il KC Villa San Giovanni ha festeggiato la sua 23^ Charter.

In occasione di questo importante appuntamento il Club ha voluto far dono a tutti i soci di un video che raccoglie il materiale fotografico relativo ai 23 anni di attività sociale e che è stato proiettato ai presenti, a sorpresa, prima della cena.

A conclusione della serata il Presidente Avv. Giuseppe Morabito, insieme al Socio Fondatore Avv. Giuseppe Aricò e al Dott. Fortunato Tripodi, quale Presidente del Club Sponsor Reggio Calabria, hanno proceduto al tradizionale taglio della torta.

KC Reggio Calabria

33a CHARTER

7 aprile 2011  ore 20,30 "È Hotel"

Discorso  del presidente Fortunato Tripodi

A che cosa servono i compleanni se non per ricordare la vita trascorsa e comprendere come  e perché essa è  giunta alla data che ne apre un altro tratto per l’avvenire ?

Questo vale per ciascuna esistenza personale, non può non valere per la storia di un club.

Un associazione che arriva a 33 anni di vita e’ la dimostrazione che era nata per rispondere ad un bisogno.

Un associazione che dopo 33 anni ha ancora voglia di festeggiare l’anniversario è dimostrazione della volontà di voler  continuare ad esserci.

E questo è un segnale positivo in una società dove  l’individualismo regna sovrano, dove è  più facile trovare persone che non vogliono uscire dal loro privato.

Tante cose sono state fatte in questi anni tanti progetti sono stati  realizzati.

Per me sarebbe  complicato poterli elencare  in quanto sono con voi da poco tempo,  pertanto penso sia mio dovere grande guardare a quello che in futuro il club possa continuare  a fare  sempre meglio.

Celebriamo quindi,  questo anniversario della fondazione, nella piena consapevolezza  ed  adesione  dei principi di condivisione e di amicizia, di senso civico, di  disinteresse per i piccoli benefici che sono precursori delle grandi ingiustizie, di  servizio a favore dei bambini in virtù sempre della regola d’oro che  contraddistingue noi kiwaniani nel mondo  “ fai agli altri ciò che vorresti gli  altri facessero a te” .

Facendo si, che, le difficoltà del cammino non ci pieghino, gli errori che pur possiamo fare ci siano da stimolo per progredire.

Buon compleanno al club e buona cena.

Grazie.

KC Reggio Città del Mediterraneo

KC Magna Grecia "Luigi Giugno"

SABATO 16/04/2011 sei invitato a partecipare alla 3°FESTA DELLE CANDELINE del nostro club; in tale occasione si svolgerà la cerimionia dell’intitolazione del club al nostro amato socio Gigi Giugno; inoltre, in continuazione del service “UN SORRISO IN PEDIATRIA”, verrano donati tavoli e sedie al reparto di pediatria dell’osp. di Locri

Il programma sarà il seguente:

ore 17,00 incontro presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di Locri ;

ore 18,30 celebrazione della Santa Messa a suffragio del nostro socio Gigi Giugno;

ore 20,30 presso l’Hotel Afrodite (Bovalino) cerimonia dell’intitolazione del club a Gigi Giugno con conseguente presentazione del nuovo labaro;

Intervento del presidente del club Magna Grecia dr Antonio Varrà e del lgT gov. dr Giuseppe Afflitto;

ore 21,00 cena di Gala.

E’ gradito l’abito scuro