A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    FEBBRAIO                                                                                                 INDICE >>>
LAZIO - CAMPANIA

OTT

DIC

GEN

FEB

APR

MAG

GIU

LUG

Roma, 26 Febbraio 2011

Apprendiamo che è venuta a mancare la Mamma di Valeria Gringeri (Imm. Past Governatore del nostro Distretto).

I Soci del nostro Club, il nostro Direttivo, ed io siamo tutti  vicini a Valeria, condividendo il suo dolore.

Luigi

KC Roma Caput Mundi Terzo Millennio

In questo momento di forte dolore, siamo sinceramente vicini a Valeria Gringeri ed alla sua famiglia.
Vogliate accolgliere il nostro cordoglio

KC Roma Caput Mundi III Millennio

KC Antrodoco

Il socio, Past President del Club di Antrodoco,
invita alla presentazione di un suo libro.

KC Salerno

La presidente del Kiwanis club Salerno Elvira Giuffrè Grieco, con la segretaria Dorotea Scafuri, la tesoriera  Annamaria Nazzaro, la cerimoniera Silvana Rossi, consegna alla responsabile del progetto di solidarietà "Granello di senape" Anna Maria Jiuliano due biciclette, una cerimonia in semplicità e  molto significativa in piena condivisione con i soci del club.

KC Roma