A.S. 2010/11 Governatore Salvatore Costanza          "Costruiamo una società migliore con i bambini, difendendoli"

KIWANIS DISTRETTO
Dai Club    DICEMBRE                                                                                                 INDICE >>>
PIEMONTE 2

KC Casale Monferrato e Alessandria

KC Torino, Torino Augusta Taurinorum e Torino Centro

….ED IN CIELO BRILLO’ UNA STELLA !

Una stella? Quando successe questo prodigio? Per annunciare che cosa? Il riferimento al Natale è più che ovvio e altrettanto lo sono le risposte: la stella cometa, la notte di Natale, la nascita del Salvatore.

Ma azzardiamo un’altra interpretazione, altrettanto valida, tenendo conto che così era intitolata la serata per gli auguri natalizi organizzata dal Kiwanis Club Torino, dal Kiwanis Club Torino Augusta Taurinorum e dal Kiwanis Club Torino Centro il 14 dicembre scorso presso il Circolo Ufficiali della città.

Tra gli oltre 130 ospiti che si sono stretti attorno al Kiwanis “brillava” il Prof. Salvatore Costanza, Governatore del Distretto Italia – San Marino, unitamente al Prof. Antonio Maniscalco, Segretario del Distretto,  accompagnato dalla sua gentile consorte Mariuccia.

Grazie, cari amici, per aver voluto onorare con la vostra presenza dei Club di frontiera, lontanissimi nello spazio, ma a voi prossimi nel comune sentire kiwaniano!

E che dire della serata? E’ poco affermare che è stata una piacevolissima occasione per coniugare momenti di gioiosa serenità con slanci di generosa partecipazione in vista della realizzazione del service distrettuale “Diamo una scuola ai bambini dell’Abruzzo”.

Bell’ambiente, bella gente, ottimo buffet, ottima musica, grandi sorprese.

Noi tutti del Kiwanis ci siamo veramente divertiti stando assieme in fraterna amicizia e facendo del bene ai bambini meno fortunati. Ed è questa l’“altra stella” che ha brillato sulle nostre teste in questa fredda notte d’inverno a pochi giorni dal Natale!

Vittorio Ghiotto, Presidente del Kivanis Club Torino

Il Presidente del Kiwanis Club Torino presenta gli illustri ospiti della serata

Tutti presi dalla conversazione e …dal buffet

Un omaggio a Tersicore, la musa della danza

Il Governatore sembra soddisfatto!