Mappa del sito  |

Kiwanis

DISTRETTO  ITALIA - SAN MARINO

ANNO SOCIALE 2006-2007                 "bonum diffusivum sui"

VI DIVISIONE                                               INDICE
LGT.GOV.
Rino Arangio
CLUB
Caltagirone
Caltanissetta
Comiso
Enna
Gela
Nicosia
Piazza Armerina
Vittoria

Kiwanis Club Caltanissetta

18 novembre 2006 - Villa Isabella ore 20,30

XXVI Charter e  Passaggio della Campana

Presidente outgoing Notaio Ina Palazzolo Candura

Presidente incoming Architetto Ettore Cannarozzo

Il cerimoniere Gaetano Lacagnina

Il Governatore e i due presidenti

Relazione della Presidente outgoing

Relazione del Presidente incoming

Passaggio delle consegne

Messaggio del Governatore

Alla manifestazione erano presenti: il Governatore del Distretto Italia San Marino, Prof. Rino Ussia; il Governatore eletto, Dott. Sandro Cuzari; il Segretario, Dott. Giovanni Tomasello; il  Tesoriere, Rag. Nunzio Spampinato; il Lgt Governatore della VI Divisione, Rag. Rino Arangio; il Chairman del sito web del Distretto, Prof.ssa Rosalba Fiduccia; numerose autorità civili, i rappresentanti dei club service locali e tutti i soci del club di Caltanissetta.

Nel corso della serata è stato conferito il premio

Kiwanis "Honor Aedificanti"

al Sen. Antonio Montagnino, senatore della Repubblica italiana per due legislature e attuale sottosegretario al Ministero del lavoro.

Il premio gli è stato conferito "per l'impegno profuso a favore dei lavoratori, dei cittadini nisseni e delle Istituzioni."

Durante la cena, è stato distribuito tra i presenti "IL DOMANI", periodico redatto dai soci del club di Caltanissetta.

Momenti della serata

Kiwanis Club Vittoria

Alla presenza del LGT Governatore della VI divisione Rag. Gasparino Arangio, dei Presidenti e dei Segretari dei Club della VI divisione del Kiwanis, del Prefetto di Ragusa Dott. Cirnigliaro,  dei Presidenti e dei Segretari dei Club cittadini, dei soci e di numerosi ospiti si è svolto, in data 4 novembre 2006, presso Villa De Pasquale, la Charter del Kiwanis Club di Vittoria con il passaggio della Campana tra il Presidente uscente Ing. Salvatore Nicastro ed il Presidente eletto Cap. Rosario Lo Magno. Il Presidente uscente, riassumendo le iniziative svolte durante l'anno sociale 2005/06, e mettendo in evidenza lo spirito di collaborazione e di amicizia che particolarmente si è creato nel Club e con i Club cittadini per le iniziative comuni intraprese, ha ringraziato il direttivo, i componenti delle commissioni, i soci e le Signore per l'aiuto ricevuto e per l'accoglienza che in ogni occasione hanno saputo esprimere a relatori ed ospiti, ed ha reso omaggio con un pensierino. Dal suo canto il neo Presidente Cap. Rosario Lo Magno ha presentato il suo direttivo e si è soffermato sui punti salienti del programma da svolgere nell'anno  2006/07, tenendo anche conto che la città di Vittoria celebrerà, con varie manifestazioni che culmineranno il 24 aprile 2007, il quarto centenario della sua fondazione. A conclusione della cerimonia d'insediamento del Presidente eletto ha preso la parola il LGT Gasparino Arangio per congratularsi con il Club per le iniziative culturali, sociali, e di service intraprese ed in programma. La serata si è conclusa con la tradizionale conviviale nel corso della quale è stato distribuito il volume degli atti del convegno "Omaggio all'eccellenza. Rievocazione di figure della cultura vittoriese del passato", pubblicato dal Kiwanis Club di Vittoria, a cura dell'ing. Salvatore Nicastro e tenutosi a Vittoria nel mese di maggio 2006.

Salvatore Migliore addetto stampa del Club di Vittoria.

DISTRETTO ITALIA - SAN MARINO  Via G. da Empoli,33 - 0154 ROMA

Tel. 06 5755759  Fax 06 5743035  kiwanisitalia@kiwanis.it

Per la pubblicazione di materiale nel sito

Sito web realizzato e aggiornato da Rosalba Fiduccia, Chairman del Sito Web e  Webmaster Kiwanis