Scrivi al webmaster     Aggiungi questo sito a Preferiti   Versione inglese

bimbi

Via Tirone 11, 00146 Roma
   Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it                                       MAPPA DEL SITO | NUOVI INSERIMENTI News

Anno Sociale 2007/08

Governatore

Dott. Sandro Cùzari

"con gioia a servizio

dei bambini"

HOME PAGE

CASELLE DI POSTA CASELLE DI POSTA
DIRECTORY ON LINE DIRECTORY ON LINE
CONTACT US CONTATTI

ATTIVITA' DEI CLUB - III DIVISIONE                       INDICE

Lutto

L'intera comunione della terza Divisione (Calabria 1) si stringe attorno alla famiglia del nostro fratello Kiwaniano Presidente eletto anno 2008/2009 Avv.Gianfranco Stamile deceduto il 24 luglio, con sentimenti di profondo cordoglio.
La gioia del mio fratello Kiwaniano è la mia gioia
Il dolore del mio fratello Kiwaniano è il mio dolore
Noi siamo uno e uno e il nostro cuore

L.T.G (eletto)
Eugenio Domanico

Kiwanis Club Cosenza

L' AMICIZIA E' LA ROCCIA SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO IL KIWANIS CLUB DI COSENZA

LA FRATELLANZA - L' UGUAGLIANZA - LA TOLLERANZA LO TENGONO UNITO

DOBBIAMO AVERE GRATITUDINE PER IL PASSATO, PASSIONE PER IL PRESENTE, FIDUCIA PER IL FUTURO

QUESTE LE MASSIME PER L' ANNO 2008-2009

L.T.G (ELETTO)
EUGENIO DOMANICO

III Divisione   Calabria 1

Una iniziativa importante nella terza divisione, la collaborazione tra Club, infatti i presidenti dei club di Calabria 1 hanno stabilito di unire in una sola serata il passaggio delle consegne tra presidenti, unitamente a quelle del Luogotenente Governatore. La serata avrà la presenza del Governatore Italia Sandro Cuzari (uscente) e del Governatore Sergio Rossi (entrante)

La data stabilita  è il giorno 18 ottobre 2008.

CONVIVIALE ESTIVA

Ancora una volta il club di Cosenza ha fatto centro: una scelta felice per un’occasione d’incontro  festoso ed allegra che si è tenuto a Fiumefreddo Bruzio (ristorante L’ANCORA).

Il Presidente Salvatore Nudo ha saputo trovare un locale importante e di generale gradimento per la conviviale che, in conclusione dell’attività ordinaria del club, ci ha visti, nel mese di luglio, tradizionalmente raccolti, con le nostre famiglie, allo scopo di scambiarci gli auguri per le prossime vacanze estive.

Lo squisito menù, interamente a base di pesce, è stato inframmezzato dagli interventi d’occasione.

Ha dato via il presidente, ripercorrendo le varie tappe dell’attività che il club è riuscito ha realizzare nel corso di quest’anno sociale.

La ricostruzione di affettuosi e costanti rapporti con gli altri club della divisione Calabria 1, l’intensificazione di contatti con gli organi del distretto.

ha sortito l’effetto di aver fatto nominare il nostro past president Eugenio Domanico quale Luogotenente Governatore della divisione  Calabria 1.

Ha preso la parola il presidente eletto Gianfranco Stamile che ha ringraziato i soci per la sua riconferma alla presidenza del club per il prossimo anno, promettendo di volersi impegnare  per poter realizzare,con l’aiuto dei componenti del consiglio direttivo, che singolarmente nomina tutti e saluta, nonchè tutti i soci in un ambizioso programma di attività.

Annuncia, poi, il presidente eletto Gianfranco Stamile,  che ha posto le basi per la creazione di un nuovo club Kiwanis che dovrebbe sorgere  a Amantea e che dovrebbe coprire la fascia tirrenica cosentina.

La cena è stata ravvivata da un’animata conversazione in seno alla quale soprattutto le signore hanno offerta al nuovo presidente ed al suo C.D interessanti spunti di possibili iniziative future.

Gino Domanico

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DI  VOLONTARI FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI