MAPPA DEL SITO    Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti  

 Kiwanis International  

  Distretto Italia-San Marino

      Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

Sede Distretto Italia San Marino   Via Tirone 11, 00146 Roma     Tel. +39 06 45213397  Fax +39 06 45213301  kiwanisitalia@kiwanis.it 

 HOME
NUOVI INSERIMENTI CASELLE DI POSTA APPUNTAMENTI CONTATTI

DIRECTORY ON LINE

KIWANIS KIWANIS
DISTRETTO DISTRETTO
SERVICE SERVICE
PIANETA BAMBINIPIANETA BAMBINI
ATTIVITÀ ATTIVITÀ
RASSEGNA FOTO RASSEGNA FOTO
EVENTI EVENTI
COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI
INFORMAZIONE INFORMAZIONE
RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA
KIWANIS JUNIOR KIWANIS JUNIOR
LINK LINK
ARCHIVIO SITI ARCHIVIO SITI
Dai Club    LUGLIO                                                                                                       INDICE >>>
TOSCANA

 

OTT

NOV

DIC

GEN

FEB

MAR

APR

MAG

GIU

LUG

AGO

SET

 

KC Prato


FESTA DELL'ESTATE ...con botti !!
" E' ARRIVATA L'ESTATE"


L'estate è arrivata e come di consuetudine il nostro club ne festeggia l'arrivo con una serata conviviale, infatti il giorno martedì 13 Luglio ci siamo ritrovati per festeggiare tutti insieme sia soci ed amici il suo arrivo ....anche se ce ne eravamo già accorti.
Quest'anno ancora una volta la nostra Presidente ci ha sorpresi perchè la festa dell'estate si è svolta in una splendida casa colonica (finemente ristrutturata) messaci a disposizione dal nostro socio Donato Di Paola e dalla gentilissima Antonella che con grande ospitalità e spirito Kiwaniano ci hanno accolti nella loro casa.
Circondati da alberi, piante e accompagnati da una leggera brezzolina in uno splendido scenario dominante le colline e la nostra città, la serata in un clima di grande armonia e divertimento si è arricchita di canzoni e melodie interpretate in maniera stupenda dalla cantane Alessandra Sgrilli.
Ma ecco che all'improvviso la serata si è animata e sono incominciati i ritmi più rocchettari con il complesso Arte Mente composto da medici ed infermieri dell'ospedale di Prato che con il loro rock frenetico hanno dato vita ad una scoppiettante serata.........scoppiettante, ma mai come i fuochi d'artificio che la nostra Presidente Riccarda ha voluto regalarci.
Fuochi e botti bellissimi pieni di colori che hanno disegnato il cielo sopra di noi ....chi meglio dei fuochi e dei botti poteva rappresentare l'annata della nostra Presidentessa piena di attività e services, che ha saputo riportare il nostro club ai "vecchi splendori" rinsaldando in tutti noi lo spirito kiwaniano che ci accomuna.
Quando fu eletta la foto che la ritraeva la mostrava sorridente e io le feci gli auguri che questo sorriso l'avesse accompagnata fino alla fine del suo mandato e malgrado qualche "gufo" , (nel rispetto dei gufi veri ) ha continuato a sorridere e a farci sorridere meravigliandoci i per la sua tenacia, decisione, grande voglia di fare e soprattutto per essere riuscita a svolgere il suo compito, non facile, di Presidente ......grazie di tutto.

 

 

KC Follonica


Il Presidente e i Soci del Kiwanis Club Follonica hanno il piacere di invitare la S.V. con la gentile Consorte, alla “Festa d'Estate” con ricca cena a buffet a base di prodotti tipici maremmani che si svolgerà Sabato 24 Luglio 2010, con inizio alle ore 20,15, all'aperto, a bordo della piscina dell'Agriturismo “IL BELVEDERE COUNTRY HOUSES” Località Pian di Mucini – 58024 Massa Marittima (GR) – Tel. 0566 902160 www.agriturismoilbelvedere.it.
La serata sarà allietata da “Musica dal vivo”.
Siete pregati di estendere l'invito anche ad amici e simpatizzanti e comunicare la presenza, con il numero dei partecipanti, quanto prima possibile, a me personalmente oppure al Segretario
Loriano Lotti (Cell. 347/6754324 e-mail: lorianolotti@kiwanis.it).
Il contributo per la partecipazione alla serata sarà € 30,00 a persona.
Il ricavato della serata sarà devoluto interamente ai numerosi Service in favore dei bambini bisognosi del nostro Club.

Cordiali saluti

Il Presidente
Andrea Petri

 

KC Siena

 

Cerca nel sito con Google

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Sito Web curato da Rosalba Fiduccia  webmaster@kiwanis.it