Anno Sociale 2009/10 Governatore Valeria Gringeri     ...il loro futuro ha bisogno di noi

INFORMAZIONE INFORMAZIONE
Dai Club    APRILE                                                                                                          INDICE >>>
LAZIO - CAMPANIA

KC Roma

KC Roma Michelangiolo

Roma, 2 Aprile 2010

A: SOCI e SIMPATIZZANTI

Oggetto: INVITO VISITA ALLA MOSCHEA DI ROMA

Sabato 17 Aprile 2010

Carissimi,

proseguendo le nostre attività culturali, che comunque hanno sempre l’obiettivo primario della nostra Organizzazione, abbiamo organizzato una visita alla Moschea di Roma che, come certamente sapete, è la più grande di Europa.

Questo il programma:

Sabato 17 Aprile ci vedremo alle ore 9,45 precise, in via della Moschea 85 all’ingresso, dove c’è un comodo parcheggio.

Saremo guidati da un loro Esperto che ci informerà dei diversi contenuti della cultura Islamica illustrandoci altresì gli ambienti interni della Moschea.

Per il rispetto del loro culto è richiesto un abbigliamento sobrio, ma, ovviamente per il rispetto della loro cultura, per le Signore è consigliato un foulard per coprire il capo, gonna sotto il ginocchio o pantaloni, e poi, entrando nella Moschea, sarà necessario per tutti, pro tempore, togliere le scarpe (ndr: ovviamente queste sono le indicazioni che abbiamo ricevuto e che qui vengono trascritte).

A fine visita andremo tutti insieme a colazione a AQUACAFE’ che è presso il CIRCOLO ACQUA ANIENE in Via della Moschea 130 ed è pochi passi dalla Moschea.

La quota di partecipazione pp, omnicomprensiva, è di Euro 30.

Per poter bene organizzare, Vi chiedo di dare la Vostra conferma, o comunque un cortese riscontro, entro Lunedì 12 Aprile, utilizzando uno dei seguenti contatti:

Rino Salmè: tel. 06 5192049   cell. 328 1169844   email  rinosalme@libero.it

Luigi Russo: tel. 06 5035612   cell. 349 4593533   email  luigirusso@kiwanis.it

Certo di rivederci Tutti ed in attesa di una Vostra risposta, Vi invio cari e kiwaniani saluti.

Rino Salmè

Le foto

Con Soci del nostro Club, del Roma Caput Mundi, dello Junior Michelangiolo 2005 e molti Simpatizzanti, Sabato 17 Aprile abbiamo visitato la Grande Moschea di Roma.

Durante la visita, oltre l’illustrazione del luogo, la guida, il Signor Omar,  ha fornito molte informazioni sulla cultura Islamica facendo un percorso nel tempo che ci ha consentito di focalizzare diversi dettagli.

A fine visita, siamo stati a pranzo all’Aquacafe presso il   Circolo Aquaniene

L’occasione è stata ottima per scambiarci idee ed impressioni su quanto abbiamo visto e sentito durante la visita alla Moschea, ma anche per stare insieme e dare informazioni sulle nostre prossime attività (Assemblea che avremo il 5 Maggio, gita a Firenze 15 e 16 Maggio, Charter Day Giugno).

Abbiamo distribuito l’ultima edizione del nostro periodico IL MOSE’.

Sia alla Moschea che all’Acquacafe, il Presidente, Rino Salmè, ha lasciato un nostro gagliardetto per consentire un ulteriore proselitismo del Kiwanis.

Anche questa occasione è stata utilizzata per raccogliere risorse economiche per il Service.

Luigi Russo – Addetto Stampa

KC Roma Tevere

14 aprile 2010
Tema della serata: "LO SVILUPPO DELLE BIOTECNOLOGIE" - Speaker: dr. Guido Giudetti, Amministratore delegato di Callimaco

KC Roma Tevere

13/04/2010,

Linkedin si promuove in Italia con l’immagine di un Pr Italiano

Il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha rilasciato la versione italiana della community e per promuoversi si affida all’immagine di un relatore pubblico italiano, Carmelo Cutuli, e alla pagina del suo profilo.

[Carmelo Cutuli è Past President del K club Roma Tevere]

, il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha annunciato la disponibilità della versione italiana della community, a brevissima distanza dal lancio del sito in portoghese di LinkedIn, e si inserisce nella strategia di investimento di LinkedIn sui principali mercati europei. LinkedIn è disponibile anche in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Da oggi gli utenti potranno selezionare la versione italiana di LinkedIn direttamente dalla home page. Per accedere alla versione italiana di LinkedIn, basta visitare la nuova pagina di benvenuto in italiano.

In Italia la community può contare su un numero crescente di iscritti: attualmente quasi un milione di professionisti utilizzano LinkedIn e l’aggiunta della versione italiana del network consentirà ai suoi membri di comunicare, collaborare e condividere informazioni con i loro contatti più fidati in modo ancora più facile, usando la loro lingua madre.

Cerca nel sito con Google